Wednesday, October 20, 2010

Version 3.8c Of Hdloader

Neurorazzismo

When we feel pain we suffer, but we have the same kind of reaction when we see that another person is to feel the pain?
Probably yes, there is a primal form of empathy, experimental studies, a kind of emotional contagion that occurs in those who witness scenes where other people are suffering.

Researchers led by Salvatore Aglioti La Sapienza University in Rome by making use of transcranial magnetic stimulation (so in an indirect and non-invasive), measured on a sample of volunteers (in white leather and black), l’ampiezza dei Potenziali Evocati Somatosensoriali detti PES( in altre parole si tratta di misurare piccole variazioni del potenziale elettrico) che vengono emessi dai neuroni di un soggetto quando gli vengono mostrate immagini spiacevoli e dolorose, quali per esempio l’ago di una siringa che penetra nella mano di un altro individuo .

Ecco cosa hanno scoperto: alla vista dell’ago le reazioni sono state sorprendentemente influenzate dal colore della pelle. Se soggetti bianchi vedevano penetrare l’ago in mani di individui dello stesso colore, gli elettrodi registravano intensa attività elettrica nelle stesse aree corticali che si accendono quando è egli stesso a provare dolore in prima persona. In altre parole era come se il volontario si fosse immedesimato nell’immagine proiettata e provasse sofferenza come se la mano punta fosse la sua.
Al contrario questa condivisione o “contagio emotivo” non avveniva quando i volontari osservavano stimoli puntori o dolorosi applicati su mani di colore diverso dal loro. Alcuni volontari bianchi non provavano dolore alla visione dell’ago che entrava nella mano di un soggetto di pelle nera e viceversa.

Inizialmente si è pensato che questa mancata empatia nascesse dalla difficoltà per un soggetto di immedesimarsi in una mano di colore diverso per una mancanza di familiarità nell’aspetto, perciò si è ripetuto il test proiettando immagini di mani colorate di viola. Sorprendentemente alla vista del viola si riaccendeva la condivisione emotiva.
Sebbene tutti i partecipanti dichiarassero di non avere pregiudizi razziali, sono stati sottoposti ad un ulteriore test per valutare i pregiudizi inconsapevoli e questo ha rivelato che la maggior parte di loro ne era affetta e stranamente gli affetti ,erano proprio coloro che avevano mostrato mancata immedesimazione di fronte a immagini di mani di colore diverso dal loro.

Nessuno ha la pretesa di concludere che questo studio da solo possa essere esaustivo e probatorio della tendenza al pregiudizio razziale, ma sicuramente è indicativo di quanto certi preconcetti siano radicati in noi più di As we are not consciously aware of. The appearance, however, that to me is more creepy and depressing, as this injury is not limited to "exist", but living a life of its own inability to actively translating experience sharing and identification with the suffering of others. Embittered me more about this because frankly indifference, more than any other evil, I think the biggest defeat in terms of human ....

Thursday, October 7, 2010

Russian Poems About Mothers

The best phrases Tiziano Ferro



"Because it hurts, badly hurts like hell"
.. during intercourse

Tuesday, October 5, 2010

What Color Tie With A Black Shirt

The truth of the ice



















































Il mio commento riguardo a questo libro:


































così impari a leggere i libri di Dan Brown!