Good evening, I am the neighbor .. Ah, yes ... I
Buonasera a tutti,sono la vicine di casa di Elisabetta,mi chiamo ------.
Sono una signora..signorina..ragazza...,un'essere di sesso femminile,di età indefinita,è indefinito anche il fatto che io sia di sesso femminile a dire il vero,sono parecchio brutta,e per accentuare la mia bruttezza mi vesto anche in modo del tutto inaproppriato al mio aspetto.
Ho un cane,anch'esso molto brutto e con una voce canina molto brutta,ma lui non si veste.
Ciò che mi caratterizza meglio sono le mie abitudini.
Lavoro di notte,nessuno sa che lavoro faccio,tutti suppongono che lavori per un'impresa di pulizie,ma siccome non parlo con i miei vicini non lo sapranno mai.
Inizio il mio turno alle 3 del mattino,quindi verso l'una e trenta mi preparo per andare al lavoro,mi faccio un buon caffè,riordino casa,faccio la lavatrice,stendo il bucato,tutto questo ascoltando la radio(Ligabue è il mio cantante preferito,in alternativa musica pop anni 80) sgrido il cane che abbaia sempre,canticchio,lavo la tazzina del caffè che ho bevuto,e sbrigo le normali faccende di casa.
Sono che io che scrivo perchè credo che Elisabetta si sia addormentata,a quanto pare di notte non dorme più molto bene,non capisco perchè.
Ah I forgot to say that my kitchen is surrounded by his bedroom, and my washing machine is in the kitchen, and I like to clean the coffee filter crashing into the wall tiles, toc toc toc.
Maybe do a little 'too much noise, but I do not care because I am a woman mica (?) Ignorant and grotesque (that's what I heard him say to Elizabeth, you know the walls of these apartments are like cardboard.
0 comments:
Post a Comment